CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > Cernusco7 > 8 Dicembre 2014

SAMSUNG SI TRASFERISCE A MILANO

La notizia che avevamo anticipato lo scorso 20 ottobre ha trovato conferma negli scorsi giorni. A Porta Nuova occuperà, dal prossimo anno, nove piani del “diamantino”.

 

Una “breve” dell’agenzia Ansa del 27 novembre informava che “Samsung si trasferisce da Cernusco sul Naviglio a Milano Porta Nuova dove occuperà, dal prossimo anno, i nove piani dell'edificio noto come 'diamantino', opera dello studio d'architettura statunitense Kohn Pederson Fox. Hines Italia ha perfezionato oggi l'accordo con Samsung Life Insurance e Samsung per l'immobile che diverrà la nuova sede italiana dell'azienda elettronica.”

Samsung – spiegava, a sua volta, Corriere.it del 27 novembre – ha scelto “Porta Nuova quale nuova sede dopo oltre un anno di attenta analisi del mercato terziario milanese. (L’edificio in cui si trasferirà) è un perfetto esempio di immobile a uso ufficio all'avanguardia e all'altezza degli standard delle principali capitali mondiali. Porta Nuova, tra i più grandi complessi polifunzionali nel centro di una città europea, conferma così la propria centralità per Milano e il Paese. Alcune tra le società più innovative al mondo si sono già stabilite nell'area, che si sta rapidamente espandendo. Dopo il Gruppo Unicredit e Google, l'arrivo di Samsung rafforza le credenziali di Porta Nuova quale centro per la ricerca e l'innovazione nonchè per la finanza e settori creativi quali la moda e il design.”

Cernusco sul Naviglio, 8 dicembre 2014

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01    Best View:  800x600  IE 6