CernuscoInsieme

Condividi il contenuto di questa pagina con i tuoi amici:

Torna alla pagina precedente

comunità pastorale

voce amica agorà oasi cVillage

piazzetta

dalla città

CernuscoInsieme.it - Il Portale della tua Città

Stai navigando in
HOME > Cernusco7 > 11 Novembre 2013

CROCE BIANCA “SFRATTATA” DALL’UBOLDO?

Il consigliere comunale Angelo Levati (PD), all’inizio della seduta dello scorso 7 novembre, ha letto un comunicato della locale sezione della Croce Bianca nel quale si informa che l’associazione “ha ricevuto dall’Azienda Ospedaliera di Melegnano formale disdetta della convenzione per il servizio di trasporto ammalati del Presidio ospedaliero di Cernusco.”

 

La Croce Bianca informa anche che lo scorso 5 novembre la stessa Azienda ha diffuso il testo del capitolato posto a base della prossima gara per l’aggiudicazione del medesimo servizio, le cui domande devono essere presentate entro il prossimo 15 novembre.

A parità di servizio richiesto , afferma la Croce Bianca, la base d’asta dimezza il rimborso rispetto a quanto da essa percepito in passato.

Rispetto al capitolato precedente inoltre – informa sempre la Croce Bianca – non è previsto l’uso della sede di via Uboldo 36, locali di proprietà dell’Azienda; pertanto, anche nel caso in cui la locale Croce Bianca si dovesse aggiudicare la gara, l’Azienda potrebbe richiedere la riconsegna dell’attuale sede. Infine, i militi non potranno più usufruire della mensa ospedaliera e l’associazione avvalersi di altre prestazioni dell’Azienda.

Il Sindaco si è detto sorpreso e “stupito” per una notizia di cui non era a conoscenza e per non essere stato preventivamente contattato. Tuttavia ha assicurato che si informerà per avere maggiori ragguagli e per comprendere le conseguenze della scelta dell’Azienda.

Naturalmente seguiremo con attenzione gli sviluppi di questa vicenda.

C.G.

Cernusco sul Naviglio, 11 novembre 2013   

 

Sito continuativamente attivo dal 1 gennaio '01    Best View:  800x600  IE 6